Avete bisogno di informazione?
Chiamaci

333 6813987
Jock8

Preparazione

Non sempre è possibile avere il tempo per poter allenare il proprio cane. Molto spesso per chi lavora nella pastorizia ha anche molta difficoltà a preparare un cane, perché il bestiame non è abituato, e il cane per imparare deve sbagliare. Prepariamo cani a vari livelli per semplificarti il tuo lavoro, o anche solo per permetterti di andare in gara per divertirti e passare del tempo in mezzo alla natura facendo questa magica disciplina. Avere un cane preparato nel lavoro ti darà davvero una mano, e ti semplificherà quello che prima era difficile. Possiamo valutare insieme ed eventualmente addestrare anche cuccioli di altre razze e non del nostro allevamento. 

Perchè farti preparare un cane da noi?

Quali sono secondo noi i motivi per i quali una persona dovrebbe contattarci

Dipende molto da cosa intendiamo per pronto, un cane che ha tutte le manovre e che abbiamo fatto anche un po’ di esperienza dovrebbe almeno avere 2/3 anni.

Il cane può lavorare tranquillamente anche con altri, magari ci possono essere delle difficoltà iniziali ma poi lavorerà anche con altri.

No assolutamente se il trattamento del nuovo proprietario è corretto, non si affezionano come fanne le persone, considerando ovviamente che i nostri sono cani addestrati per il lavoro

Anche qui dipende molto da quelle che sono le richieste che si hanno sulle competenze del cane, poi c’è da considerare le doti del cane diciamo naturali, quindi non c’è sempre una cifra esatta.

Scroll to top